Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X

Delibera a contrarre

160 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Determina acquisto stampati, registri e libretti alunni22-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale consumabile per macchina lava-pavimenti28-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diffusore amplificato portatile31-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARTA PER PULIZIE E IGIENICA08-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SOSTITUZIONE TUBO MACCHINA LAVAPAVIMENTI GANZINA12-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIA17-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina RINNOVO affido Registro elettronico 2019/2024-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina RINNOVO Nuvola - Hosting e assistenza24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo antivirus uffici24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale scolastico con decorrenza 01/09/2019.12-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinnovo rilevazione presenza ATA22-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto diffusori amplificati31-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido materiale facile consumo plessi a.s. 2019/2006-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto batteria per gruppo continuità del server di segreteria24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto per sostegno DE AMICIS24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto per sostegno VALERI24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri04-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico RSPP a.s. 2019/2004-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto registri di classe05-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per sostituzione proiettore e pc per le LIM della Canova10-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido riparazione lavatrice12-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido formazione prev. bullismo alla Soc. Carovana16-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina uscita didattica a Padova del 17.10.2019 - Scuola primaria di Villa del Conte20-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale laboratorio di scienze Canova23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARTA PER UFFICI23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina viaggio di istruzione a Combai del 18.10.2019 - classi seconde scuola De Amicis27-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione MONTANI corso INCLUSIONE DALLA A ALLA Z28-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione FOGAROLO corso INCLUSIONE DALLA A ALLA Z28-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido Relatrice Ghedin Elisabetta per corso formazione03-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto medaglie per sport istituto08-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina servizio di trasporto per corsa campestre11-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale sportivo per De Amicis e Ganzina24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale sportivo De Amicis24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti in MEPA pc Valeri e Canova24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per attività di tennis alla sc. secondaria di Loreggia29-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale primo soccorso di istituto31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cancelleria e consumabili per uffici31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stampante in MEPA per plesso Valeri09-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stampante in MEPA per plesso Canova09-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido corso di ceramica alla De Amicis16-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido laboratori didattici "NATALE INCLUSIVO"18-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio trasporto uscita didattica del 10/12/2019 classi terze scuola Canova di Loreggia all'Istituto "Newton-Pertini" di Camposampiero.19-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico per stesura Documento valutazione rischi e Documento valutazione rischio stress lavoro correlato20-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto switch per linea internet20-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RIPARAZIONE ASPIRAPOLVERE VALERI28-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina realizzazione stampa bunner per Open day04-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto consumabili per stampanti istituto06-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido lettorato di inglese alla sc. secondaria Valeri10-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido lettorato di inglese alle scuole primarie dell'istituto10-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO SERVIZIO SEGRETERIA DIGITALE 202017-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione alimentatori notebook Ganzina07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione batteria server degli uffici di segreteria10-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi MSW 202010-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale di cancelleria, carta e consumabili uffici e plessi16-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizio di nuoto classi 1^ sc. secondaria canova30-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per aggiornamento sito web10-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione disco fisso pc presidenza22-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina servizio di assistenza informatica per l'istituto02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale disinfettante per l'istituto04-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta uso igienico05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dispositivo acquisto notebook (Covid 19)31-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto note book per smart working01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stampante per plesso di Abbazia Pisani con consumabili01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Registro elettronico 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Rilevazione presenze 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Sito Web 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto mouse notebook e cellulare istituto08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido assistenza informatica10-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto nuova funzionalità Nuvola per tesina esami12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per rientro CS nelle scuole13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto divisori anti covid20-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo software business log21-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CODICE PROGETTO:10.8.6A-FESRPON-VE-2020-148 - CUP D42G20000600007- CIG. ZE82D0C814- Determina a contrarre per affidamento diretto di fornitura di materiale informatico , ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, O.D. in MEPA26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido pannelli anticovid-19 e insonorizzazione26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido polizza all risck elettronica ad impiego mobile28-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo antvirus06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto cancelleria uffici06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto targhe PON SMART CLASS 10.8.6A-FESRPON-VE- 2020-148 -CUP D42G2000060000713-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto attrezzature per igienizzare15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto parafiato per scuole Valeri e Ganzina15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione disco fisso pc segreteria20-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti materiale per ripresa a settembre - Cleaner31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per ripresa a settembre - Spaggiari31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto polizza assicurativa31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto consumabili01-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido incarico RSPP a.s. 2020/202101-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale varo per i plessi scolastici05-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ulteriori acquisti per ripresa settembre08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto registri di classe per l'istituto10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARTA PER SCUOLE ISTITUTO15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stuoine per ed. fisica15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti materiale plessi Valeri e Canova16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale e registri Covid18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale e detergente per igienizzanti18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale e dispositivi anti covid21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto parafiati per aule informatiche delle scuole secondarie dell'istituto30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto mascherine30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta igienica e pulizie dell'istituto09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto bollini per delimitazione dei banchi13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro